NOTRE DAME DE PARIS – 20° Anniversario – Promozione riservata per i Soci CRAL Menarini

La grande opera Notre Dame de Paris torna in scena con il cast originale

Vent’anni di successi per una straordinaria opera teatrale che ritorna sulle scene italiane per il lungo tour 2022 con Riccardo Cocciante e buona parte del cast originale

Notre Dame De Paris è senza dubbio l’opera moderna più amata di sempre e il primo spettacolo in Italia ci fu nel 2002. Il nuovo tour si terrà nel 2022 giusto a venti anni di distanza: e in questi anni Notre Dame De Paris ha collezionato ben 1346 repliche e 4 milioni di spettatori.

Ad annunciare il nuovo tour e tutte le date in Italia Riccardo Cocciante, grande protagonista di questa opera teatrale moderna che è la più amata di sempre.

notre

Il tour partirà il 3 marzo 2022 da Milano dal teatro Arcimboldi con Cocciante sempre al pianoforte e tantissimi artisti del cast originale.

In particolare Vittorio Matteucci sarà Frollo, l’arcidiacono travolto dalla passione per Esmeralda,  Graziano Galatone è l’emblematico Phoebus de Chateaupers, il bel capitano il cui cuore è diviso per Esmeralda e Fiordaliso, Matteo Setti è Pierre Gringoire, l’irresistibile poeta dalla saggezza ammaliante, Marco Guerzoni è Clopin re della corte dei miracoli, e il protettore di Esmeralda e  Leonardo Di Minno che rivestirà anch’egli il ruolo di Coplin alternando le date con Marco Guerzoni.

Proposta riservata per i Soci del CRAL Menarini

VENERDì 6 MAGGIO 2022 – ore 21:00 – Nelson Mandela Forum

Posti di 1° settore numerato

PREZZO:

Soci – Euro 35,00

Non Soci – Euro 43,00

(invece di Euro 50,00)

Si ricorda che, una volta prenotati ed assegnati i biglietti, questi devono essere pagati, in quanto per la conferma di questa offerta è richiesto al CRAL il pagamento anticipato, e di conseguenza non sono previsti rimborsi.